giovedì 15 luglio 2010

Tutti pazzi per Iker Casillas e Sara Carbonero

Sara e Iker, Iker e Sara. Sembra non esistere altro in questi giorni in Spagna e l'attenzione sulla coppia più mediatica del momento è amplificata dall'interesse che sta suscitando in mezzo mondo (sì, persino in Italia, dove nel web hanno iniziato a pubblicare con il solito buongusto le foto hot di Sara e hanno scoperto che wow, Casillas è pure un bel ragazzo, oltre che uno dei migliori portieri del mondo. W l'Italia pure in questo)
Speriamo che se ne vadano presto in vacanza, almeno loro riposano e a noi non ci saturano, come ho sentito dire da qualche parte. Ma fino a quando Sara Carbonero e Iker Casillas rimarranno in giro a Madrid e dintorni, i paparazzi non daranno loro tregua. L'articolo di El Mundo, che si chiedeva, alla vigilia del mondiale, se Sara avrebbe destabilizzato il portiere, prontamente ripreso da The Times dopo la sconfitta spagnola contro la Svizzera, con tutte le pressioni conseguenti sulla coppia, sembra aver reso i due più uniti che mai.
Sono mesi che non si nascondono, ma è indubbio che da quando sono tornati dal Sudafrica Sara e Iker si mostrano in pubblico con una luce diversa. Lei è più sorridente, quasi si fosse tolta un peso di dosso, lui non la molla un attimo perché, come commentano le ragazzine che sognano un corteggiamento insistente come il suo, da qualcuno dotato possibilmente del suo stesso fascino, "ancora non ci crede che l'ha conquistata". Sono belli da vedere e si lasciano vedere volentieri in questi primi giorni da coppia più amata di Spagna, alla faccia dei Principi delle Asturie, di Pé e Javier e chiunque pensi di poter togliere loro la palma di coppia del momento.
Le foto dal forum di Sara Carbonero di vogue.es; incommentabili le infradito di Casillas.