sabato 30 giugno 2012

Carlos Baute ha sposato Astrid Lisans, all'Escorial

Non è riuscito a evitare le centinaia di invitati che il suo matrimonio ha accumulato e a cui aveva accennato con un certo divertimento tempo fa: Carlos Baute ha detto sì ad Astrid Klisans, ieri sera, nel Monastero di El Escorial, a poche decine di chilometri da Madrid, davanti a ben 700 invitati. Il cantante e l'architetta venezuelani si erano già sposati, con un cerimonia civile, circa un anno fa, in Lettonia, la terra di origine di lei, ma entrambi consideravano la cerimonia religiosa il loro vero matrimonio. Per questo negli ultimi giorni sono apparsi nervosi ed emozionati nel blog che lei ha su hola.com e lui ha scritto su Twitter, poco prima delle nozze, "non so come sta Astrid, ma io sento ce i minuti passano rapidi e il cuore batte sempre più forte"; per questo Astrid ieri si è commossa al momento del sì.
Carlos è arrivato al Monastero accompagnato dalla madre, davanti a decine di curiosi e fans, radunatisi davanti all'Escorial; pochi minuti dopo è arrivata Astrid, al braccio del padre, preceduta dalle damigelle e seguita da altre due, che la aiutavano a gestire lo strascico di cinque metri; il vestito è stato il segreto che la sposa ha custodito con gelosia, assicurando che "nessuno l'ha visto e a me ha conquistato subito per la delicatezza": lo ha disegnato Manuel Mota per Pronovias.
Dopo la cerimonia, il banchetto di nozze, nella finca El Campillo, a pochi minuti da El Escorial; tra gli invitati, molti famosi della buona società spagnola, oltre che familiari e colleghi di lavoro di Carlos: Valeria Mazza con il marito Alejandro, appositamente arrivati dall'Argentina, i cantanti Julio José Iglesias, Melendi, Marta Sánchez, la disegnatrice Vicky Martín Berrocal, i presentatori Boris Izaguirre, compatriota degli sposi, e Oscar Martínez. Insomma, per i cacciatori di famosi e per Hola, una vera pacchia.
Da vanitatis.com, alcune foto del matrimonio e degli invitati






Vicky Martin Berrocal

Valeria Mazza