venerdì 20 luglio 2012

Fernando Alonso e Dasha, insieme in Germania

Dopo aver visto Tomita tra le matrioske, avevamo già realizzato che il legame tra Fernando Alonso e Dasha Kapustina era qualcosa di più di un'immaginazione dei media e delle reti sociali. Ma adesso c'è la conferma ufficiale: il pilota ferrarista si è fatto fotografare con la 22enne modella russa nel paddock di Hockenheim.
In questi giorni Fernando ha continuato a mandare vari messaggi attraverso Instagram, assecondato da Dasha (o sarà il contrario?). Per esempio, il pilota asturiano ha pubblicato una foto di Tomita, la bambolina manga che adesso usa come messaggero d'amore, nel corridoio di un albergo; poco dopo Dasha ha pubblicato su Instagram una foto (scattata da Fernando?) in cui la si vede nello stesso corridoio. E poi il nostro ha pubblicato immagini di rossetti russi, di Tomita happy perché accompagnato da una bambolina bionda.
Insomma, messaggi non più in codice che possiamo considerare terminati con l'ultima foto delle amiche di Alonso. Ricordate quando, mesi fa, per non voler dar ragione ai media che gli attribuivano un flirt con Dasha, Alonso ha chiesto alle amiche di mandargli foto che si erano scattate con lui, in modo da passarle alla stampa? Nel suo sito ufficiale, c'è una sezione apposita, dedicata alle sue amiche. Su Twitter, ieri sera, ha annunciato che era già in Germania e ha pubblicato una foto, per la serie #amigas_alo con il commento: "Questa foto di sicuro vi piacerà": si vedono lui e Dasha, finalmente insieme, che posano sorridendo per un autoscatto.
Cosa non fa l'amour, al nostro Alonso fino a ieri ossessionato dalla privacy!