domenica 26 gennaio 2014

David Bisbal promuove bellezze e mare della Costa di Almeria, in un nuovo spot turistico

Di questo video i responsabili del Turismo di Almeria parlavano già da settimane, raccontando di come David Bisbal, l'almeriense más universal, più conosciuto, del momento, lo abbia girato senza chiedere niente in cambio, orgoglioso di essere testimonial delle bellezze e dell'encanto della sua terra. E, presentato nei giorni in cui David lanciava il suo primo single, Diez mil maneras, dall'album in uscita a marzo, finalmente vediamo questo nuovo, lungo spot promozionale della Costa de Almería, uno dei litorali più belli e più incontaminati di Spagna.
La varietà dei paesaggi, la ricchezza gastronomica e l'offerta culturale, garantiti da millenni di storia tra fenici, romani, arabi e cristiani, la rendono una delle mete più affascinanti del turismo in Andalusia. Il video di un David Bisbal affascinato ed entusiasta, mentre si muove tra il castello arabo che domina la sua Almeria e i magnifici paesaggi naturali, tra mare e montagna, della costa, lo dimostra.
La colonna sonora è ovviamente a cura del cantante almeriense: Diez mil maneras, il nuovo single, il cui testo e traduzione in italiano potete trovare in questo post di Rotta a Sud Ovest.