lunedì 6 gennaio 2014

Lo stile di Sebastián Rulli all'aeroporto, dopo le vacanze con l'Extreme Team

Ammettiamolo, lo stile scelto per atterrare all'aeroporto di Città del Messico non è di quelli memorabili, ma Sebastián Rulli è talmente luminoso e fascinoso che gli si perdonano scarpette rosse e panama inseparabile.
Quello che si è invidiabile è la vacanza che l'attore argentino si è appena concesso e che ha ampiamente pubblicizzato su Twitter, con toni allegri e spensierati. E' stato nello Yucatàn con i colleghi Ferdinando Valencia (interpreta Adolfo in Lo que la vida me robó, la telenovela di cui il bell'argentino è protagonista) e Sachi Tamashiro. Ai giorni di spiaggia, i tre hanno alternato il turismo d'avventura, nuotando con gli squali, praticando flyboard, visitando i cenotes, i laghi sotterranei protetti da splendide grotte, che piacciono tanto alle telenovelas per le scene romantiche, da Sortilegio, con William Levy e Jacqueline Bracamontes, a Un gancho al corazón, con lo stesso Rulli e Danna Garcia.
I tre, denominatisi Extreme Team, si sono sfidati su quads nella selva tropicale, hanno assistito a un festival di musica elettronica e si sono regalati la fine dell'anno su una spiaggia. Il tutto ampiamente testimoniato dai tweets e dalle foto di Rulli. Al vederlo vengono idee per possibili vacanze messicane e chissà che alla fine non fosse quello lo scopo di Sebastian, al ricordare di tanto in tanto ATVExplorer, che, con ricerca su Google, si scopre essere un tour operator specializzato in escursioni atipiche nella selva dello Yucatàn.
Le foto, dal Twitter di Sebastián Rulli (tranne la foto dell'aeroporto, da Hola México).