giovedì 9 gennaio 2014

Penélope Cruz si spoglia per le borse della primavera-estate 2014 di Loewe

C'è anche una foto in cui Penélope Cruz si getta sulle spalle solo un trench e, nuda, si fa coprire solo da una borsa, nella nuova campagna pubblicitaria di Loewe, per la linea di borse della primavera-estate 2014. Così, più sensuale e femminile che mai, Penélope Cruz è per la terza volta testimonial del marchio spagnolo e posa con alcune delle nuove creazioni della stagione: Origami Cubo e Origami Pillow, entrambe disegnate da Stuart Vevers, per la sua ultima collezione, prima di cedere la direzione artistica a J.W. Anderson. Come se fosse un origami, spiega il comunicato di Loewe, "la nuova linea delle borse è geometrica e ideale per viaggiare, dato che si possono piegare fino a diventare piatte". Insomma, non ci saranno più problemi per farle stare in valigia.
Le fotografie sono state scattate a Madrid a settembre 2013, da Met Alas e Marcus Piggott, che hanno preferito per questa volta una Penélope Cruz con un trucco più naturale e meno sofisticato, quasi appena uscita dalla doccia, con i capelli bagnati, in pose meno artificiali di quelle delle precedenti campagne fotografiche; con l'attrice c'è il modello Wourten Peelen, che presenta i prodotti destinati al pubblico maschile.
Nel sito web di Loewe trovate, oltre alla galleria fotografica completa della nuova campagna, anche un video del making of.