domenica 12 gennaio 2014

Tenerezze e sorrisi per Benjamín Vicuña e Pampita, a Punta del Este

Da quando sono una delle coppie più ammirate d'Argentina Benjamín Vicuña e Carolina Ardohain (ma chiamatela Pampita, come fanno i suoi compatrioti, ricordando le sue origini nella pampa), hanno un appuntamento irrinunciabile: le feste di fine anno e parte di gennaio, sulle spiagge di Punta del Este, nell'Uruguay.
Si potrebbe dire che le scene di tenerezze familiari che vivono nella località uruguayana sono uno dei must estivi delle riviste di Buenos Aires. Non c'è stata eccezione quest'anno: l'attore cileno e la modella argentina sono stati di nuovo tra le celebrities protagoniste del debutto dell'estate esteñas. Un paio di numeri fa, l'edizione argentina di Hola li ha messi in copertina, con i loro piccoli Bautista e Beltrán, e all'interno ha mostrato le immagini di una serenità familiare riconquistata, con sorrisi, giochi e tenerezze per i bambini. Blanca, come ha scritto teneramente Benjamín nei giorni di Natale, è una 'luce bianca che illumina il paesaggio' ed è bello rivedere i suoi genitori riprendere la vita con un sorriso.
Su foros.vogue.es, nel thread dedicato a Pampita, varie foto delle vacanze della famiglia e il servizio pubblicato da Hola.