lunedì 17 febbraio 2014

Blanca Suárez lascia Miguel Ángel Silvestre per Dani Martín?

L'ennesima voce di rottura tra Blanca Suárez e Miguel Ángel Silvestre è arrivata con la notte dei Goya, quando non solo non hanno posato insieme, ma non sono stati seduti neanche vicini.
Il giorno di San Valentino. l'attore, da stasera sui teleschermi di Antena 3 con la sua nuova serie, Velvet, si è fatto vedere in giro con la madre, a sottolineare la separazione da Blanca o, comunque, una certa freddezza del rapporto. Di liti e riappacificazioni dei due attori, con tanto di pianti per strada, ne abbiamo viste a bizzeffe in questi tre anni, per cui non dovrebbe esserci alcuna novità.
Ma la rivista Lecturas ipotizza nel proprio sito web che Blanca potrebbe aver trovato consolazione tra le braccia di Dani Martín, l'ex cantante de El Canto del Loco, una band che ha fatto impazzire le ragazzine dello scorso decennio. Dani sta per lanciare il suo nuovo disco e per il video del single, Emocional, ha voluto una delle it-girl del momento, Blanca, per l'appunto. I due avevano scherzato sulle reti sociali, all'annunciare la loro collaborazione nascondendo il volto dell'altro sul proprio profilo. Quelle immagini, però, scrive adesso Lecturas, "non raccontavano che tra i due si è prodotta una grande chimica ed è nato qualcosa di molto speciale, come ha potuto sapere in esclusiva Lecturas".
Dani ha appena rotto con la fidanzata giornalita Melissa Jiménez, Blanca si è allontanata da Miguel Ángel Silvestre. Solo un caso? Lecturas mette le mani avanti e assicura che il cantante non è causa della separazione tra i due attori, "ma conseguenza". E cosa significhi, sicuro che quelli di Lecturas lo sanno.
La foto con cui Blanca Suárez ha annunciato, un mese fa, la sua collaborazione con Dani Martín.