domenica 23 marzo 2014

Sorprendente Griselda Siciliani: da Farsantes alla biancheria intima di Selú

L'abbiamo lasciata nel ruolo dell'incerta, controllata e sostanzialmente insopportabile Gabriela, l'avvocata di Farsantes che fino alla fine non sa se cedere al fascino di Facundo Arana (e bisogna avere una forma mentis incomprensibile, o più facilmente non averla, per dire di no al rubio, per di più al personaggio che gli era toccato in questa telenovela). La ritroviamo, sorprendentemente sensuale e suadente nella campagna pubblicitaria di Selú. Lei, che la leggenda vuole abbia chiesto agli autori di Farsantes di scrivere meno scene d'amore possibili con Arana, perché non le piace esporsi. Invece.
In biancheria intima sexy, la 36enne attrice argentina mostra non solo di avere un corpo invidiabile e dotato di tutte le curve necessarie, ma anche di aver voglia di mostrarlo e di non avere tutti i tabù che le attribuiscono le leggende. Dopo Farsantes, nel suo futuro sembra esserci anche (finalmente) la separazione artistica dal suo compagno, Adrián Suar, padre di sua figlia Margarita. Per Telefe e Underground, lontano dunque dalla prediletta Canal 13 e dall'onnipotente Idea del Sur del compagno, Griselda dovrebbe interpretare Viudas e hijos del rock and roll. Un bel titolo e una bella promessa, che fa venire in mente Graduados e la sua storia generazionale, omaggio agli anni 80. Ma non è ancora sicuro: "Quest'anno è un po' complicato, ho già alcuni impegni per il cinema" ha detto in un'intervista, mettendo le mani avanti.
Dalla galleria fotografica di ciudad.com, un'immagine della campagna pubblicitaria di cui Griselda Siciliani è protagonista.