domenica 28 dicembre 2008

La nuova campagna pubblicitaria di Natalia Paris: in bikini per St Even

Secondo El Colombiano, il quotidiano della sua Medellin, Natalia Paris continua ad essere la modella numero 1 della Colombia. Magari non lo è, però di sicuro è una delle top-models più famose e più carismatiche del Paese. La aiutano, oltre al corpo spettacolare e alla carnagione chiara, che è pur sempre insolita per le latitudini colombiane, anche la chiacchierata vita sentimentale. E' stata legata al narcotrafficante assassinato Julio César Correa, da cui ha avuto la figlia Mariana e che è stato immortalato nella telenovela El cartel de los sapos, riportando a galla un passato che Natalia lascerebbe volentieri nel passato; poi c'è stata la relazione con l'attore venezuelano Juan Alfonso Baptista, diventato celebre grazie alla telenovela cult Pasión de Gavilanes, e adesso sarebbe legata a un altro attore, Juan Pablo Raba, uno dei più amati sex symbols della Colombia. E se queste relazioni non fossero sufficienti, ecco che spuntano le foto di un Carnevale di Barranquilla, in cui Natalia ha sfilato sul carro della DMG, una delle piramidi che hanno messo in ginocchio l'economia colombiana; e siccome la modella ha passato il Natale a distribuire regali ai soldati dell'esercito di San José de Guadiare, nella selva colombiana, il newsmagazine Semana si chiede se era il caso che l'ex compagna di un narcotrafficante e l'ex amica di uno dei responsabili delle piramidi fosse la prescelta per stare vicina "a chi lotta contro il terrorismo e per la sicurezza cittadina" (l'esercito ha risposto che la modella si è offerta volontariamente e gratuitamente). Così contraddittoria è una delle ragazze più chiacchierate della Colombia.
Natalia Paris si divide tra sfilate, servizi fotografici e campagne pubblicitarie; contemporaneamente dirige una sua linea di prodotti di bellezza che sta distribuendo in vari dipartimenti del Paese e che conta di ampliare con profumi e prodotti per la cura della pelle.
Si continuerà a parlare di lei anche nel 2009: nei prossimi mesi è infatti prevista l'uscita del suo primo film, En coma, che si sta girando in questi giorni nella sua Medellin.
Nel frattempo, le ultime immagini della campagna pubblicitaria St Even, la marca di costumi di cui è testimonial da alcuni anni: sono state scattate nella Laguna Ecantada delle splendide Isole del Rosario, nei pressi di Cartagena.