mercoledì 23 giugno 2010

E finalmente riappare Hugo Silva, sulle spiagge di Cadice

Non avevamo sue notizie dalla fine delle riprese de La princesa de Éboli, l'ansia di vederlo senza le orribili estensioni usate per la miniserie era molta, ma niente, non appariva da nessuna parte. Volatilizzato. L'attesa era ormai per l'imminente Dia del Orgullo Gay, il 3 luglio a Madrid, a cui non manca mai di partecipare. E invece i paparazzi ci hanno fatto una bella sorpresa e hanno beccato Hugo Silva sulle spiagge gaditane in compagnia di due fortunate signorine. Sull'identità delle due c'è discrepanza nel web: secondo diariofemenino.com, che pubblica un'imperdibile galleria fotografica, una delle due è l'attrice Raquel Infante, per il gruppo di Karabudjan di Facebook pare che una delle due sia Belén Lopez, la fidanzata di Miguel Ángel Silvestre (l'idea è che Silva abbia sottratto la fidanzata addirittura al Duque). La cosa su cui sono tutti d'accordo è che, sia Raquel o Belén, la tizia potrebbe essere la sua nuova fidanzata; da cosa si deduce, non si capisce, ma visto che c'è chi si ostina a sostenere che Hugo Silva è in realtà fidanzatissimo da quattro anni con Michelle Jenner, sua partner in Los hombres de Paco e che c'è un complotto mediatico per non pubblicare le loro immagini (perché una copertina Silva-Jenner abbracciati venderebbe meno di una di Silva con due sconosciute su una spiaggia di Cadice, chiaro), tutto è possibile.
Sia chi sia la bella che turba i sogni di Hugo, sempre che ci sia, ditemi se queste foto dell'attore non vi cambiano la giornata.
Dalla galleria fotografica di diariofemenino.com di cui si è detto e in cui trovate le immagini nelle dimensioni originali (che meritano decisamente).