martedì 6 marzo 2012

Elena Anaya a passeggio con la fidanzata per Madrid

Con il suo primo Goya in mano, come Miglior attrice dell'anno per La piel que habito di Pedro Almodóvar, Elena Anaya ha ringraziato anche il suo amore, "per la felicità e perché sei la cosa più affascinante che mi sia successa". Non ha specificato il sesso di questo suo amore, perché ha deciso di tenere in privato la sua omosessualità, arrivata dopo varie relazioni etero, però tutti sanno che si stava riferendo a Beatriz Sanchís, al suo fianco da alcuni anni. Le due non si sono mai nascoste, anzi, non è difficile vederle in giro per Madrid, in qualche terraza a prendersi una copa con gli amici. Però Elena preferisce non pubblicizzare il suo legame sentimentale (non ha pubblicizzato neanche i precedenti).
Beatriz, 35 anni, uno meno di Elena, è di Valencia ed è regista, ha girato due corti, La clase e La otra mitad e ha adesso in programma il suo primo lungometraggio, Todos están muertos. La protagonista sarà la ormai (finalmente!) lanciatissima Elena, l'attrice più luminosa e più bella di Spagna, vincitutto in questi mesi di premi, grazie a La piel que habito?
Le foto, dalla galleria fotografica del sito di Que me dices; la signora, che nell'ultima foto è con Elena e Beatriz, è la madre di Elena.