A parte la voce di David Bisbal, che è sempre bello riascoltare e riconoscere,
probabilmente la cosa migliore dello spot di Coca Cola per Natale 2012 è il
messaggio finale, Juntos hacemos la magia, Insieme facciamo la magia. E'
il concetto che stanno cercando di far passare tutti in questo periodo di
crisi, senza distinzione di colore politico né di classe sociale (per cui il
significato che si dà allo stesso concetto è inevitabilmente diverso).
Lo spot in sé è buonista e natalizio, in linea con CocaCola: un gigantesco burattino di Babbo Natale arriva in pacco dono in un quartiere, i residenti si uniscono per montarlo e portarlo in giro per la città e a loro si uniscono sempre più persone. Ci si ritrova poi in famiglia, tra sorrisi, atmosfere calde, gesti natalizi e la CocaCola in primo piano. Meno male che c'è la voce di David Bisbal.
Lo spot in sé è buonista e natalizio, in linea con CocaCola: un gigantesco burattino di Babbo Natale arriva in pacco dono in un quartiere, i residenti si uniscono per montarlo e portarlo in giro per la città e a loro si uniscono sempre più persone. Ci si ritrova poi in famiglia, tra sorrisi, atmosfere calde, gesti natalizi e la CocaCola in primo piano. Meno male che c'è la voce di David Bisbal.