venerdì 14 dicembre 2012

Hugo Silva, il pilota de Gli amanti passeggeri, su Instagram

Nel trailer de Los amantes pasajeros (Gli amanti passeggeri), presentato ieri a Londra da Pedro Almodóvar, lo si vede solo sul finale, mentre conduce solitario l'aereo dalla cabina di comando, con il tramonto al lato.
Ma non ci sono molte foto di Hugo Silva in divisa da pilota per il film di Almodóvar e l'attenzione mediatica è per ora concentrata su altri personaggi e su altri attori. Così è toccato al profilo di Twitter che fa capo a Blanca Suarez pubblicare un bel primo piano che renda finalmente giustizia all'Hugo by Almodóvar.
Curiosamente Blanca, una delle attrici in ascesa del cinema spagnolo e già alla sua seconda volta con Almodóvar, è fidanzata con Miguel Angel Silvestre, pure lui nel cast de Los amantes pasajeros e a lungo rivale di Hugo Silva nei cuori delle adolescenti spagnole.
Perché l'account di Twitter che fa riferimento a lei (non lo cura personalmente, ma è gestito da persone di sua fiducia) ha pubblicato la foto di Hugo? Non si sa, ma si ringrazia: l'attore sembra aver recuperato uno dei suoi looks migliori, come ai tempi belli di Los hombres de Paco. Stessa aria scanzonata e stesso sguardo che minaccia i ragionamenti più surreali; se non si rischiasse la sua antipatia eterna, verrebbe da dire, Lucas Fernandez sull'aereo più aspettato del 2013! Ma no, Hugo, è uno scherzo, no te preocupes, Lucas è storia (fortunatamente), anche se con questo nuovo personaggio, a occhio, rischi febbri internazionali che faranno impallidire il bel poliziotto, al confronto.