lunedì 1 aprile 2013

Jacqueline Bracamontes diventa mamma: uno dei gemellini è morto nel parto

Una Pasqua agrodolce per Jacqueline Bracamontes e il marito Martin Fuentes. Incinta di due gemellini, con una gravidanza seguita con affetto dai media messicani e ispanici degli Stati Uniti, la protagonista di Sortilegio è diventata mamma pochi giorni fa. La sua bambina si chiama Jacqueline, ma il suo maschietto, che è stato chiamato Martin, come il padre, non è sopravvissuto a problemi respiratori.
A darne notizia, la stessa attrice messicana, su Twitter. "Vi annunciamo che stanotte Martin ed io siamo diventati genitori di una bella bambina, che pesava 2,132 kg alla nascita. Benvenuta in famiglia!" ha scritto un paio di giorni fa sul suo profilo.
E ha anche annunciato che il suo bambino "ha avuto qualche complicazione respiratoria e non è più con noi. E' un angioletto accanto a Dio".
La gioia più bella si mescola al dolore più grande per un genitore, ma Jacqueline cerca di essere forte e cerca consolazione nella fede: "Dio sa perché fa le cose. E' stato difficile, ma siamo molto contenti di avere la nostra principessina, mini Jacky, con noi".
Jacqueline e Martin si sono sposati poco più di un anno fa, a ottobre del 2011 e da allora sono una delle coppie più amate del Messico. La gravidanza dell'ex reginetta di bellezza è stata annunciata durante il talent-show La voz e Jacqueline ha informato i fans di felicità e attese su Twitter. Fino alla notizia agrodolce di Pasqua.