mercoledì 24 aprile 2013

William Levy, l'attore latino più bello del mondo

William Levy, l'attore latino più bello del mondo. Così lo definisce Elena Meléndez nel suo articolo per il sito web spagnolo carrieserena.com e come darle torto?
Un paio di giorni fa l'attore cubano ha partecipato al programma Extra, intervistato da un altro ispanico di successo, Mario Lopez, ed è apparso in ottima forma, con il look con cui sta girando la telenovela messicana La tempestad, sugli schermi del Canal de las Estrellas dai primi di maggio.
Jeans, camicia aperta, barba di qualche giorno, capelli disordinati e più scuri del solito, sorriso luminoso di sempre, William ha parlato di tutto un po', dei figli che adora, della compagna Elizabeth che non sposa, "perché sono un po' distratto su queste cose burocratiche, magari un giorno lo faccio", della nuova campagna pubblicitaria di Pepsi, che lo vede protagonista sul mercato di lingua inglese e lo rende orgoglioso. Un mercato che intende conquistare con attenzione, dopo il successo ottenuto un anno fa in Dancing with the stars: quest'anno usciranno due film che ha interpretato in inglese. E considerando che La tempestad è una delle telenovelas più attese dell'anno, l'attore latino più bello del mondo, può sorridere davvero a questo 2013.
Le foto da carrieserena.com, ma tenete d'occhio anche la ben più fornita galleria fotografica di zimbio.com: è un bel modo di iniziare la giornata!