mercoledì 23 maggio 2012

William Levy, terzo a DWTS, paralizza Times Square

Non ha vinto Dancing with the stars, l'edizione statunitense di Ballando con le stelle, come a un certo punto si era arrivati a ipotizzare, vista la calda accoglienza del pubblico anglosassone, è arrivato terzo, dopo il calciatore Donald Driver e la cantante Jennifer Hedkings, ma William Levy si è conquistato una bella fetta di popolarità anche negli Stati Uniti anglosassoni.
Lo ha dimostrato stamattina a New York, dove, con la partner Cheryl Burke, si è presentato a Times Square, per partecipare al programma Good Morning, America. Centinaia di persone lo hanno applaudito e sono andate in visibilio al movimento dei suoi fianchi al ritmo di cha-cha-cha.
Per William, che nella finale ha ottenuto il punteggio perfetto, 30 punti, dopo l'esibizione di salsa (però il suo terzo posto ha fatto piangere il figlioletto Christopher, di 5 anni, che evidentemente sperava sul serio sulla vittoria del suo papà), si aprono adesso le porte dell'entertainment anglosassone. Durante l'estate dovrebbe girare un film di cui non vuol dire niente per scaramanzia e le tv ispaniche continuano a corteggiarlo per averlo nel cast delle loro telenovelas. Non c'è ancora alcun progetto specifico, ma il 31enne attore cubano non chiude le porte al genere che gli ha dato il successo planetario: "Se arriva una bella proposta, non dico di no" ha detto per tranquillizzare le fans ispaniche.
Da youtube, l'esibizione di William Levy a Times Square