giovedì 6 giugno 2013

Sara Carbonero ruba protagonismo alla sposa con un abito chiaro, al matrimonio del cugino

Sara Carbonero non ha chiaro che i colori che si avvicinano pericolosamente al bianco sono proibiti ai matrimoni, lamentano un po' tutti media, al riportare la copertina di Hola di questa settimana, che ritrae la giornalista di TeleCinco al matrimonio di un cugino a Corral de Almaguer, in provincia di Toledo.
La bella si è presentata con un vestito lungo di pizzo color beige-avorio con maniche giapponesi, e profonda scollatura a V, che lasciava intravedere i seni maestosi (e rifatti); a completare il look un paio di sandali dal tacco altissimo, un make-up centrato sul rosa shocking delle labbra carnose e una studiatissima assenza di gioielli importanti.
Non è la prima volta che Sara sceglie un colore inadatto a un matrimonio: si è presentata di bianco anche alle nozze della collega e amica intima Susana Guasch, giornalista sportiva de La Sexta, e ha scelto un beige molto chiaro per quelle di Nira Juanco.
Non è voluta passare inosservata hanno notato i siti web del gossip, mentre nella sezione dedicata alle WAGs del forum di vogue.es hanno espresso qualche dubbio sull'opportunità del look a un matrimonio e hanno accennato persino a una certa volgarità di Sara, per scollatura e rossetto troppo vistosi per una cerimonia in chiesa.
I giorni della Sara-mania sembrano tramontati e chissà se TeleCinco riuscirà a rinverdirli nella prossima Confederation Cup: al presentare lo staff che seguirà in Brasile la Spagna, ha chiamato anche Iker Casillas, storico fidanzato della giornalista, così da ricordare il legame e il famoso bacio di Sudafrica 2010. Era proprio necessario?
Le foto di Sara, dal forum delle WAGs, su foros.vogue.es