domenica 28 luglio 2013

Sergio Ramos choc. Capelli ossigenati e barba castana per il suo nuovo look

Già il ragazzo lascia esteticamente molto a desiderare di suo, nonostante professione e dinero lo facciano vedere addirittura irresistibile, poi ci si mette pure il suo pessimo gusto. Così Sergio Ramos, già pieno di tatuaggi, già serio concorrente di Cristiano Ronaldo in fatto di sobrietà degli outfits, ha pensato bene di farsi i capelli ossigenati, per di più mantenendo la barbetta del colore del suo castano naturale. 
E nelle foto diffuse dal Real Madrid, prima della partenza per il tour americano, il buon Sergio appare pure orgoglioso della orribile trovata. I calciatori sempre più simbolo del mal gusto che un tempo si attribuiva ai cioccolatai e agli arricchiti, di cui sono i moderni epigoni. E trovano pure chi li trova irresistibili e affascinanti, nonostante tatuaggi ovunque, volgarità nell'abbigliamento ed esagerazione nello stile di vita. Come si dice in spagnolo, potente caballero es don dinero. E non c'è bisogno di traduzione.
PS Al buon Ramos, comunque, il merito di appassionare le reti sociali. Non solo con i rigori sbagliati o le coppe fatte cadere dagli autobus, ma anche con le innovazioni del look. Da oggi pomeriggio è il principale TT di Twitter in Spagna, causa capelli ossigenati.