giovedì 1 agosto 2013

Censurato da youtube il primo spot diretto da Penélope Cruz. E' per L'Agent ed è troppo hot

Il video era online stamattina, posso assicurarlo. Ed è piuttosto hot. Tanto che è stato cancellato dai principali siti che ospitano video, a cominciare da youtube. 
Più che uno spot è un vero e proprio corto di 6 minuti, quello che Penélope Cruz ha diretto per L'Agent, la collezione di biancheria intima che le sorelle Cruz hanno disegnato per Agent Provocateur. Per la prima volta dietro la macchina da presa per uno spot (poco più che 20enne, aveva già girato il video di El Waltz de los locos, per l'allora fidanzato Nacho Cano), l'attrice spagnola ha voluto sul set soprattutto artisti spagnoli, a cominciare dal protagonista, Miguel Ángel Silvestre, uno dei sex symbols prediletti dalle ragazze iberiche. E' lui che arriva, maschio e severo, in un'elegante dimora popolata di bellissime vestite solo di biancheria intima. Ci sono Goya Toledo, Cristina Piaget, Natasha Yarovenko, un'incintissima Monica Cruz, che guardano sensuali e provocanti il bel Silvestre. Ma lui ha occhi solo per Irina Shayk, che inizia a inseguire per tutta la casa. E. 
Tante bellissime così sensuali e disponibili al proibito, erano solo un sogno di Miguel Ángel Silvestre, risvegliato da Javier Bardem. 
Lo spot è stato scritto e diretto da Penélope Cruz. E come sempre, quando si tratta della spagnola, tutto resta in famiglia: Monica Cruz è sua sorella, Javier Bardem è suo marito, Goya Toledo è la sua migliore amica; la colonna sonora, come capita troppo spesso anche nei film di Cruz, è firmata dal fratello Eduardo. La cosa buona è che stavolta Penélope ha allargato gli orizzonti dal mondo Cruz-Bardem e ha dato spazio ad altri volti, encomiabilmente made in Spain. Le uniche straniere sono infatti Irina Shayk e Natasha Yarovenko, anche se entrambe sono di casa in Spagna, la russa perché è legata a Cristiano Ronaldo e l'ucraina perché qui ha iniziato la sua carriera d'attrice. 
Il video è stato cancellato da youtube & C e il sito ufficiale di L'agent promette che tornerà online il più presto possibile. Possiamo aspettare.