venerdì 13 settembre 2013

Gli outfits di Letizia di Spagna, così simili che trovate le differenze

Dichiarata la tregua dei media, dopo l'apparizione alla riunione del CIO a Buenos Aires, per difendere la candidatura di Madrid 2020 e per mostrare che non ci sono nubi sul suo matrimonio, Letizia Ortiz è tornata al suo tran tran e i siti del gossip hanno ripreso a osservare i suoi outfits al microscopio. Cosa sarebbe della stampa, soprattutto digitale, senza la Principessa delle Asturie? verrebbe da chiedersi a volte. 
vanitatis.com, una delle pagine più critiche con Letizia, ha pubblicato due foto su due degli ultimi outfits della Principessa, invitando a indovinare le differenze. 
Un paio di mesi fa Letizia ha ricevuto alla Zarzuela un gruppo di giovani latinoamericani indossando una gonna leggera di Hugo Boss con golfino color fragola e sandali di Magrit color nude; un paio di giorni fa, stesso palazzo e stessa sala e quasi stesso outfit: Letizia ha ricevuto i premiati del Festival Internazionale della Comunicazione Infantile El Chupete, indossando la stessa gonna di Hugo Boss, un identico golfino, ma di color pesca, e scarpe dal tacco vertiginoso dello stesso colore dei Magrit. Sono le uniche differenze tra i due outfits, e se ne vedete altre, indicatele, sfida vanitatis.com.
Il sito web non si ferma a questo e sottolinea come la Principessa curi al millimetro le proprie apparizioni pubbliche, addirittura con la stessa andatura, in modo da compiere gli stessi passi e volgere il capo a favor dei fotografi negli stessi punti. 
Se non ci credete, vanitatis.com pubblica le foto.