lunedì 14 ottobre 2013

Andrés Velencoso ha lasciato Kylie Minogue per l'attrice Ursula Corberó?

La rottura del legame tra Andrés Velencoso e Kylie Minogue, dopo cinque anni d'amore, è stata confermata solo ieri dal rappresentante della cantante australiana, che l'ha attribuita alle loro agende troppo intense e alla lontananza, assicurando che è stata molto amichevole.
Sono passate 24 ore e divinity.es, sito del gossip di TeleCinco, assicura che il bel modello catalano ha già una sostituta per l'ex fidanzata: l'attrice spagnola Úrsula Corberó, nota al pubblico televisivo per la serie Fisica o Chimica e alle cronache del gossip per un flirt presto abortito con il tennista Feliciano Lopez.
Divinity.es non ha dubbi: "Stanno insieme e lo sappiamo. Per alcuni è solo un rumors, ma noi possiamo confermare la relazione tra il modello e l'attrice. I primi sospetti ci sono stati ad aprile, quando entrambi hanno pubblicato su Instagam una foto in una 'spiaggia per due' a Tossa del Mar, località natale del modello".
Da allora da divinity.es hanno seguito da vicino le mosse di Andrés e Úrsula e alla recente festa per i 5 anni dell'edizione spagnola di Vanity Fair hanno avuto la conferma "del fidanzamento grazie a una fonte vicina alla coppia". I due avrebbero cercato di rimandare il più possibile la conferma del rapporto, "sia per rispetto a Minogue sia per evitare l'eccessiva esposizione pubblica". Ma non hanno pensato che la pubblicazione delle foto su Instagram avrebbero potuto far nascere i primi sospetti: Úrsula ha ritirato la sua (ma divinity.es l'ha previdentemente conservata e la ripubblica nell'articolo), Andrès invece l'ha lasciata.
Quando arriverà la conferma ufficiale del rapporto? Divinity.es non si sbilancia. Anche perché adesso il protagonismo è per la rottura di Andrés e Kylie. Lei, al confermare la fine dell'amore, ha definito il bel catalano come "l'unico" uomo della sua vita; se così è non ha fatto molto per tenerselo: si è chiusa per mesi in studio a Los Angeles per incidere Aphrodite e, finito il disco, ha accettato di essere uno dei giurati dell'edizione britannica di The Voice. "Entrambi sapevano che sarebbe stato molto difficile superare le pressioni che il lavoro e la distanza imponevano" ha spiegato il rappresentante di Minogue. L'ultima volta che la cantante e il modello sono stati fotografati insieme è stato a Londra, ad agosto, pare che già allora stessero pensando a una separazione.
Le foto, da divinity.es.