venerdì 22 novembre 2013

La minaccia di Pilar Rubio, la fidanzata di Sergio Ramos: denuncerò alla Polizia foto e news false su Twitter

Pilar Rubio non ci sta più e ha deciso di correre ai ripari. La bella conduttrice televisiva, in attesa di un bambino dal fidanzato Sergio Ramos, non è più disponibile a vedere su Twitter antipatici fotomontaggi con il suo volto (pare l'abbia mandata su tutte le furie uno in cui praticava sesso orale) né a leggere tweets che la prendono in giro, inventandosi notizie su di lei.
Oggi pomeriggio ha pubblicato una sua foto davanti a un Commissariato di Polizia e ha lanciato un tweet di avvertimento: "Ogni foto falsa, tweet falsificato, minacce, fotomontaggi e simili, a partire da adesso finiranno nelle mani della Polizia".
Tra i primi a ritwittare le sue parole, Sergio Ramos, che pure è stato oggetto di feroci sarcasmi e ironie su Twitter, per aver sbagliato un rigore, per aver fatto cadere la Coppa del Rey appena conquistata, per aver visto con un mese di ritardo una partita della pallanuoto femminile ed essersi complimentato con le giocatrici spagnole della vittoria. Il madridista non ha mai commentato tante burle, ma è anche vero che non è mai stato oggetto dei pesanti fotomontaggi di cui è stata vittima Pilar, una delle donne più belle e più desiderate di Spagna (e non sempre considerata molto intelligente dal maschilista web spagnolo).