martedì 3 dicembre 2013

Tiempos de amor, lo spot di Televisa per ringraziare i telespettatori, con tutte le sue stars

Come ogni anno, Televisa ringrazia i suoi telespettatori per la loro fedeltà con una campagna di fine anno. Si chiama Tiempos de amor e vede la partecipazione di buona parte dello star system che gira intorno all'impero televisivo messicano, siano attori delle telenovelas, conduttori dei magazines, giornalisti dei telegiornali.
Lo spot di quest'anno, appena presentato, è stato girato a Città del Messico: terrazze, edifici, strade, le stars di Televisa appaiono un po' ovunque, a seguire la vita quotidiana dei messicani. Negli studi Churubusco sono state girate le scene che hanno avuto bisogno degli effetti speciali: molti attori appaiono infatti su vertiginose impalcature o in cima ai grattacieli, a guardare l'immensa distesa del DF.
La parte divertente dello spot è riconoscere i volti dei protagonisti di Televisa: si vedono, impegnati in attività più o meno quotidiane, o mescolati tra la gente che lavora, Jacqueline Bracamontes, Erika Buenfil, Maite Perroni, Pablo Montero, Yuri, Eduardo Yáñez, Chantal Andere, David Zepeda, Mijares, Fernando Colunga, Sebastián Rulli, Zuria Vega, in mezzo a tantissimi volti più o meno noti al pubblico che segue le telenovelas messicane. Si sente un po' la mancanza di William Levy, l'ultimo divo lanciato da Televisa, adesso impegnato nuovamente nella sua carriera statunitense, dopo la dimenticabile La tempestad, ma sarà per un'altra volta.
Su youtube, dove il video è atterrato poche ore fa, l'indice di gradimento è basato sulla presenza o meno dei propri beniamini. Così sono contentissimi i fans di Erika Buenfil e di Maite Perroni, mentre sono indignatissimi quelli di Victoria Ruffo e di Lucero, entrambe assenteidallo spot. Poi Televisa ha deciso di disabilitare i commenti per evitarsi grattacapi e amen.
Da youtube