domenica 16 febbraio 2014

Nel front-row di Agatha Ruiz de la Prada, sua figlia Cósima Ramirez, con una grande parrucca fucsia

Madrid è immersa nella sua Settimana della Moda, seguita con l'attenzione di sempre dalla stampa e dai famosi nazionali e con il solito disinteresse dai media internazionali. Chissà se la musica è cambiata oggi, che ha sfilato la più famosa e la più mediatica degli stilisti spagnoli, Agatha Ruiz de la Prada.
Nel front-row, il suo compagno, l'ex direttore di El Mundo Pedro J. Ramirez, con Cósima, la figlia di entrambi, entrata a lavorare da poco nell'azienda materna, occasione che le ha permesso immediatamente di aprire un blog da socialitè su elmundo.es, mentre un'altra figlia di Ramirez, Maria, ha fatto il diavolo a quattro affinché il cambio di direttore non mettesse in pericolo il suo posto di corrispondente del quotidiano da New York. E magari John Elkann ci porterà le ragazze Ramirez come esempio di persone che si danno da fare e trovano lavoro perché non amano stare a casa sul divano… E vabbe'.
Tornando al font-row di Agatha Ruiz de la Prada. Arrivati Pedro J. e Cósima, è spuntata anche Agatha, per le foto di rito nella kissing-room. E la cosa divertente è stata vedere le due donne con vistosissime parrucche fucsia e Pedro J. Ramirez, con aria divertita, in mezzo a loro. Al vederli insieme, non si smette mai di chiedersi cosa avranno mai in comune il giornalista ambizioso e conservatore, che ama il potere e non dice di no alla manipolazione informativa, e la stilista colorata e irriverente, che si presenta al matrimonio dei Principi delle Asturie fasciata nei colori repubblicani. Misterios del amor, canterebbe Luis Miguel, mentre Pedro J twitta orgoglioso: "Esco dalla sfilata di Agatha. Delle più divertenti che ricordi. Un gran ballo di colori".
Da Twitter, Pedro J. Ramirez, Agatha Ruiz de la Prada e Cósima Ramirez, poco prima della sfilata.