giovedì 12 giugno 2014

Tu mejor tú (il tuo miglior tu), il nuovo spot dell'Andalusia per l'estate 2014

In Andalusia non sei un turista qualunque, in Andalusia sei te stesso, il tuo miglior te stesso. E' questa l'idea di fondo della campagna pubblicitaria dell'estate 2014 in Andalusia.

Lo spot mostra il meglio dell'Andalusia, dalle spiagge alle sierras, dall'Alhambra granadina ai patios cordobesi, dai campi di golf ai tuffi dalle barche, dalla Cattedrale di Siviglia al ponte di Ronda. Il tutto condito da persone molto sorridenti nei bar, nei tramonti, nelle atmosfere di questa terra eccezionale.

In Andalusia hai la possibilità di essere la versione migliore di te stesso, ripete lo slogan, con una canzoncina orecchiabile, che rischia di essere altrettanto identificata con l'Andalusia come Ahí estás tú di Chambao, storica colonna sonora di Andalucía te quiere, una delle campagne turistiche più amate e più famose dell'Andalusia.

Ed è anche vero che l'Andalusia ha tutto il possibile per permettere a ognuno di noi di essere la versione migliore di se stessi, però, al vedere lo spot, la prima cosa che viene in mente è una sana invidia per chi in questo momento si sta godendo il calore, la luce e i colori del sud. Non vedo l'ora di tornare, è questo che viene in mente con Tu mejor . Que viva Andalucía!