giovedì 30 agosto 2012

E anche l'autista fa arrabbiare re Juan Carlos

Stavolta non è stata la regina Sofia a essersi beccata la brusca reazione di re Juan Carlos. E' toccato al suo autista.
Oggi il sovrano ha visitato il Centro de Gestión del Tráfico. Al suo arrivo è stato visto gesticolare ampiamente con il suo autista, mentre questi lo ascoltava in silenzio.
Cosa sia successo non si sa, probabilmente Juan Carlos si è lamentato per il punto in cui l'autista ha fermato l'automobile. Secondo alcuni giornalisti avrebbe voluto evitare il più possibile di essere esposto ai fischi di alcuni funzionari, che protestavano contro i tagli del Governo di Mariano Rajoy.
Quando è sceso dall'auto, però, il re aveva recuperato la calma e ha salutato con un sorriso il Ministro degli Interni, che lo stava aspettando.
La scena è stata ripresa dalle telecamere de la Sexta ed è finita subito su youtube, ripresa dalle reti sociali e di lì rimbalzata sui media.
Così è stato possibile notare che re Juan Carlos viaggiava accanto all'autista, senza indossare la cintura di sicurezza. Curioso che durante la sua visita abbia azionato un pannello luminoso che avvertiva gli utenti in auto sulla M-501: "Attenzione mentre tornate dalle vacanze"
Il video da youtube.