giovedì 9 agosto 2012

Elsa Pataky e Chris Hemsworth, belli e romantici anche a Londra 2012

Da quando sono diventati genitori di India Rose, un paio di mesi fa, Elsa Pataky e Chris Hemsworth non fanno che passeggiare con la loro bambina per le strade di Venice, in California, o di Londra, seguendo gli impegni professionali di lui (il forum di foros.vogue.es di Elsa Pataky da mesi raccoglie soprattutto le immagini di queste passeggiate familiari). Chris ha sempre la sua bambina in braccio e la cede raramente a Elsa, che, in cambio, ha recuperato a tempo di record il suo bel fisico (e come cambiano le dimensioni di India Rose, se la tiene in braccio il suo gigantesco e protettore papà o se è tra le braccia della minuta e sorridente mamma).
Li si vede, sempre belli e innamorati, attentissimi alla loro bambina, vestiti un po' come capita, con il gusto orrido degli attori di tendenza anglosassone quando sono in strada (ma lei indossa gonne lunghissime spesso da copiare), e si pensa che la felicità di coppia deve essere questa, i primi mesi di vita del primogenito. Nelle interviste lei racconta di quanto abbia realizzato il sogno di formare una famiglia e lui di quanto sia bello e sorprendente essere padre. Lei ha 35 anni, lui 28, una differenza d'età che impressiona soprattutto per la maturità e le salde convinzioni di lui. Viene da augurare loro che questo magico momento continui a lungo.
Ma non è solo India Rose. Ieri Elsa e Chris sono stati immortalati alle Olimpiadi ed è stata un po' una sorpresa: con il protagonismo che forum e riviste stanno dando alle Famiglie Reali in loco, ci siamo dimenticati che Londra è punto d'attrazione anche per attori e famosi. I due attori sono apparsi così, innamorati, interessati e invidiabili.
Le loro foto hanno invaso il web spagnolo, ma a ragione, perché la felicità fa sempre bene al cuore.