giovedì 13 settembre 2012

Vicky Martin Berrocal lancia una linea di cancelleria, con tocco andaluso. Aspettando Mango

Avevate mai pensato a una serie di quaderni e di borse, siano per una passeggiata, per un viaggio, per il computer o per la palestra o siano anche beauty-case e astucci di qualunque dimensione, tutti con un tocco andaluso?
Ci ha pensato Vicky Martin Berrocal, che in questo momento sta presentando a Madrid, ai media, la sua prima linea di papeleria, di cancelleria, e borse. Rosas y encaje, rose e pizzo, che ricordano la mantilla e lo stile delle donne andaluse, sono gli elementi decorativi che si ripetono in tutti gli oggetti disegnati da Vicky e sono loro a dare il sapore femminile e flamenco a una collezione originale e sorprendente.
La bella stilista andalusa ha lavorato in segreto alla sua collezione per mesi e solo pochi giorni fa, su Twitter, ha iniziato a non resistere all'ansia di far vedere la nuova linea ai fans, per conoscere la loro opinione. Ieri le prime anticipazioni e oggi, nel suo blog su elle.es, la pubblicazione delle foto di quaderni, astucci, zaini.
"Si tratta di 31 pezzi che in questo momento vedranno solo i vostri occhi" scrive Vicky "Questa collezione è elaborata al 100% in poliestere per quanto riguarda gli zaini e gli accessori e in carta e cartone per la cancelleria... I prezzi variano dai 4 ai 48 euro circa e la distribuzione è di Safta (www.safta.es)".
Se tutto va secondo i progetti della stilista, la sua nuova collezione di papelería sarà in vendita anche a El Corte Inglés.
Le sorprese dell'inarrestabile Vicky non sono finite. Trascinata da una campagna su Twitter, potrebbe arrivare a disegnare una collezione per Mango e da lì superare le frontiere con le sue ispirazioni andaluse. Incrociamo le dita.
Dal blog di Vicky su elle.es, alcuni dei prodotti della nuova linea