venerdì 2 novembre 2012

Chayanne ha 3 milioni di followers su Twitter. Il tour con Marc Anthony e Pitbull

Un paio di giorni fa Chayanne ha raggiunto i 3 milioni di followers su Twitter. E Sony Music, la sua casa discografica, ha deciso di festeggiarlo pubblicando su Instagram una foto che ha deliziato le fans del bel cantante portoricano, uno dei più amati della musica latinoamericana.
In questo periodo Chayanne è impegnato in un tour che ha avuto grande successo negli Stati Uniti ispanici, con Marc Anthony e Marco Antonio Solís e che hanno chiamato Los Tres Gigantes. E' stato un vero e proprio evento per la musica ispanica.
Non è la prima volta che Chayanne divide i tour con i colleghi: è indimenticabile quello che l'aveva visto, ancora in giro per gli USA, con Alejandro Fernandez e, di nuovo, Marc Anthony (invano sono state chieste anche date spagnole e di tanto in tanto i tre esprimono la voglia di riprendere quel progetto, per quanto si erano divertiti). Questa capacità di lavorare con i colleghi e di dividere con loro spazio e fans non può che confermare l'impressione che lascia Chayanne, sempre sorridente, sempre disponibile e easy.
Los Tres Gigantes è arrivato a Quito e per questa tappa ecuadoriana, Solis è stato sostituito da Pitbull, uno dei rappers più amati degli USA. Per il piccolo Paese sudamericano si prepara un concerto esplosivo e i tre cantanti, notano i media locali, non hanno presentato nessuna richiesta complicata agli organizzatori; l'unica particolarità sono stati i camerini dipinti di bianco chiesti da Marc Anthony (tanti anni di J.Lo devono aver lasciato qualche conseguenza).
Per il resto piena disponibilità alla gastronomia locale e piena libertà agli organizzatori di viziarli come credono: i tre si sono rivelati semplici e tranquilli. Anche per questo Chayanne non può non rimanere simpatico, una volta di più.
La foto di Instagram, per rallegrare la giornata, ché vedere Chayanne è sempre uno spettacolo. E, a proposito, felicitaciones, Chay, per i 3 milioni!