venerdì 26 aprile 2013

Il debutto di Isabel Macedo nei video musicali: Mírenla di Ciro y los persas

Nelle telenovelas argentine interpreta quasi sempre la femme fatale, arrivista e perfida, però spesso con tocchi umoristici e una fragilità di fondo. che la rendono simpatica anche a chi dovrebbe odiarla. A 37 anni, splendidamente portati, Isabel Macedo è una delle attrici più sensuali e più popolari della televisione argentina: il suo ultimo successo è Graduados, una telenovela corale che ha spopolato nella scorsa stagione televisiva, riunendo un cast stellare, le prime nostalgie dei 40enni, le speranze delle seconde opportunità e una colonna sonora in cui si sono potute riconoscere tutte le generazioni davanti alla tv.
Presasi una pausa dalle telenovelas, la bella attrice ha debuttato nei video musicali, riprendendo un po' le fila dei suoi personaggi: una femme fatale dal corpo statuario, ma anche con qualche segreto che la rende più fragile di quanto le apparenze facciano pensare. Il video di cui è protagonista si intitola Mírenla, l'ultimo single di Ciro y los persas, ed è stato girato poche settimane fa, a Buenos Aires.
Isabel è rimasta così entusiasta dell'esperienza che su Twitter ha fatto sapere che le piacerebbe ripeterla, mentre Ciro, in un altro tweet, l'ha ringraziata per aver girato fino alle 3.30 di notte, senza lamentarsi.
Il video, da youtube