domenica 7 aprile 2013

Tutti a Messa per l'inizio delle riprese de La Tempestad

Televisa usa celebrare una Messa prima di iniziare le registrazioni delle sue telenovelas. Non fa eccezione La tempestad, una delle telenovelas piùattese dell'anno, al segnare il ritorno di William Levy in Messico, dopo Dancing with the stars e altre esperienze statunitensi, e all'essere il debutto come attrice di Miss Universo 2010 Ximena Navarrete. Nel cast anche lo spagnolo Ivan Sanchez, che interpretava Santiago, il secondo marito della Reina del Sur nell'omonima telenovela di Telemundo, e il bel generale Fabio, protagonista della storia d'amore più romantica della seconda stagione di Hispania.
Esteticamente parlando, al vedere le immagini della galleria fotografica di peopleenespanol.com, non si possono muovere rimproveri al trio protagonista: se una fosse nei panni di Ximena Navarrete si troverebbe davvero in difficoltà a scegliere tra William e Ivan. All'attore cubano, per di più, sembra abbiano tolto le estensioni che ha mostrato tempo fa, quando cercava il look per il suo personaggio, e che hanno suscitato non poche critiche nelle reti sociali.
La Messa che celebra l'inizio delle riprese ha riunito tutto il cast e adesso non rimane che attendere il 13 maggio, quando La tempestad debutterà sugli schermi messicani.