venerdì 7 giugno 2013

Vicky Martin Berrocal esodisce nell'e-commerce: le sue collezioni in vendita anche nel web

Stilista di moda e accessori, designer di stoviglie e cancelleria varia, autrice anche di un libro di consigli e auto-aiuto femminile, Vicky Martin Berrocal ha appena aperto una sezione del suo sito web per le vendite online delle sue molteplici creazioni.
Si possono acquistare i capi della sua collezione moda 2013, con vestiti corti e lunghi che alcune delle celebrities spagnole, dalle attrici Hiba Abrouk e Ana Fernandez, che li hanno scelti per vari red carpets, alla modella-presentatrice Nieves Álvarez, che li ha indossati spesso in tv, hanno reso famosi; nella sezione stock ci sono alcuni vestiti ultrafemminili delle passate stagioni, che riportano i motivi cari all'estetica di Vicky Martin Berrocal: il pizzo, le trasparenze, i tessuti leggeri e i tagli che sottolineano le curve e la la sensualità delle donne. I prezzi, soprattutto per gli stock, sono molto più accessibili di quanto si potrebbe immaginare.
Non tutte le sezioni sono complete: non è ancora possibile acquistare le belle stoviglie dal sapore andaluso né la cancelleria e alcuni accessori; alcune delle borse che la stilista ha mostrato su Twitter, e che hanno entusiasmato le sue fans, non sono ancora in vendita semplicemente perché non sono state ancora fabbricate e non appena arriveranno nel negozio di calle Cuna, a Siviglia, saranno in vendita anche nel web.
Vicky Martin Berrocal è una delle firme più interessanti e più poliedriche della moda made in Spain. Un made in Spain che non è prodotto in Cina con marchio aggiunto in Spagna: no, in questi anni di crisi, VMB crede fermamente al valore aggiunto che produrre in Spagna dà ai suoi vestiti e ai suoi accessori e non rinuncia a quello che è in fondo uno dei suoi segni di identità, la spagnolità della sua moda. Evidentemente non solo estetica.
Bello che lo shopping sia adesso possibile anche dall'estero e non sia riservato solo a chi apprezza l'universo della stilista onubense in Spagna. Suerte, Vicky, que te vaya bien!