lunedì 28 ottobre 2013

Andrea del Boca porta Esa mujer a Cannes e si confessa a Caras

Davanti all'Hotel Majestic e sfidando le onde sulla spiaggia, Andrea del Boca ha posato come una diva del Festival di Cannes, nella celebre cittadina della Costa Azzurra, in occasione del Mipcom, il più importante mercato televisivo mondiale. Qui si incontrano produttori, catene televisive, venditori e acquirenti dei più importanti programmi televisivi del mondo. L'attrice argentina ha presentato Esa mujer, l'ultima telenovela che ha interpretato, accanto a Segundo Cernada.
Chioma fluente, ormai rossa da anni, dopo i riccioli biondi che l'hanno resa famosa anche in Italia, con I cento giorni di Andrea, Andrea Celeste, Antonella o Stellina, Andrea, ha raccontato a Caras il buon momento professionale che vive. Si sente orgogliosa perché le sue vecchie telenovelas continuano ad andare in onda in Italia (dobbiamo essere l'unico Paese al mondo che continua a guardare con entusiasmo produzioni vecchie di 20-30 anni e non si inquieta perché da Latinoamérica non arriva niente, o quasi, di nuovo), mentre quella nuova, Esa mujer, ha incuriosito i mercati che le sono tradizionalmente fedeli, la Russia, Israele, l'Europa dell'Est, dove la 47enne attrice argentina è popolarissima.
"Sono sempre pronta a giocarmi tutto per amore" confessa alla rivista. Ma, vista la sua presenza a Cannes e alle abilità di produttrice, sembra sia pronta a giocarsi tutto non solo per amore. Mucha suerte, Andrea!
Le foto, dalla galleria fotografica che Caras dedica ad Andrea del Boca nel suo sito web