venerdì 22 novembre 2013

Il Principe Felipe visita re Juan Carlos in ospedale: ma come si è vestito?

Il primo dei figli a raggiungere l'Ospedale Quirón di Madrid, in cui re Juan Carlos è stato operato ieri mattina, per l'inserimento della protesi definitiva all'anca, è stato, in serata, il Principe Felipe. L'erede al trono è arrivato quando suo padre ha abbandonato il reparto d'animazione ed è stato portato nella sua stanza, cosciente e di buonumore. In clinica c'era già, dal primo pomeriggio, la regina Sofia, arrivata direttamente dall'aeroporto di Barajas, dove è atterrata da New York.
Felipe non ha deluso le attese dei fotografie  delle telecamere appostate e si è fatto vedere in serata, anche se da solo; probabilmente oggi sfileranno l'Infanta Elena con i figli e Felipe tornerà con la moglie e le loro due bambine.
Non ci sono maggiori informazioni, rispetto a ieri sullo stato di salute del Re.
In più ci sono solo queste foto di Felipe, in visita al padre, e un certo sconcerto per il suo look: come si è vestito il futuro re di Spagna? Perché questa combinazione di colori così, direbbe Hola, original? E che dire del colore vivace delle scarpe, che stacca su tutto il resto, dando loro un protagonismo che non meritano particolarmente? A volte il Principe, accompagnato da un fisico alto e atletico che gli permette di tutto, è anche sorprendente.