mercoledì 3 dicembre 2014

Hiba Abouk e Alex Gonzalez hot, in attesa di El Príncipe

La seconda stagione di El Principe, una delle migliori serie tv spagnole degli ultimi anni, andrà in onda nel 2015, probabilmente dalla fine di gennaio, dato che TeleCinco ha già iniziato a parlarne e a farne parlare.

Ripeta o meno il grande successo della prima, la prossima stagione sarà l'ultima, lo ha deciso la tv di Mediaset e la scelta è condivisibile: è bene che una serie saluti il pubblico essendo all'apice, senza allungamenti inutili.

Manuel Villanueva, il Direttore Generale di Contenuti di Mediaset España ha raccontato alcune novità della seconda stagione, lasciando i fans ancora più intrigati: "Se nel Príncipe niente è quello che sembra" ha affermato "in questa seconda stagione niente sarà quello che sembrava". Un'anticipazione delle sorprese della prossima stagione l'abbiamo avuta proprio sul finale della serie, quando è stato chiaro che Khaled, il fidanzato di Fátima, non era proprio quell'angelo di uomo dal dolce accento francese.

L'azione della seconda stagione parte sei mesi dopo la morte di Abdu. Fátima è sposata con Khaled e Morey torna a Ceuta, per convincerla della pericolosità del marito. Ma, è inevitabile, Fátima detesta il bell'agente del CNI, che considera responsabile della morte del fratello e Khaled è all'apparenza uno dei benefattori del Príncipe, dato che aiuta i ragazzi del quartiere a costruirsi un futuro. Possiamo però credere che Javier rinuncerà alla donna che ama o che Fátima resisterà all'amore che sente per lui? E cosa ne sarà del tenebroso Faruq, sempre boss del Príncipe, ma anche costretto, da un evento familiare, a guardare con altri occhi le lotte per il controllo del quartiere? Ci sono otto puntate per scoprirlo.

Intanto la batteria di fuoco della comunicazione è partita. Hiba Abouk e Álex González, che interpretano i due protagonisti, saranno sulla copertina di dicembre del mensile Woman, con un servizio fotografico che raccontano muy hot. Questo è il making of pubblicato dalla rivista su youtube.