giovedì 25 agosto 2011

William Levy: sono single e voglio conquistare Hollywood

La complicata situazione sentimentale di William Levy è tornata di nuovo d'attualità quando all'improvviso si è diffuso il rumor del suo prossimo matrimonio con Elizabeth Gutierrez, la madre dei suoi due bambini, da cui è separato, con tanto di comunicato da lei diffuso, da maggio. Si sposano, non si sposano e che fine avrebbe fatto Barbara Mori, la bellissima attrice uruguayana, a cui i rumors di Città del Messico lo davano legato?
Per chiarirci le idee People en español lo ha messo di nuovo in copertina per il numero di settembre e ha pubblicato nel suo sito web un video, in cui il bellissimo cubano si racconta una volta per tutte. Lo troviamo così a Los Angeles, dove si è trasferito per cercare di conquistare il mercato anglosassone degli Stati Uniti, dopo essersi diventato un idolo di quello ispanico. La prima cosa che dice, per tranquillizzare le fans, è che non intende lasciare le telenovelas, "almeno, se Dio vuole, dipende da quello che ha in serbo per me", ma solo prendersi una pausa per non annoiarsi e per non annoiare il pubblico, proponendosi sempre nello stesso genere, E in questa pausa vuole cercare di conquistare Hollywood, "il sogno che ho sempre avuto, portare il nome dei latinos in alto, soprattutto arrivando da Cuba, un'isola da cui nessuno può uscire, trovarmi in questa posizione è un sogno".
Poi passa a parlare dei suoi bambini, Cristopher, che chiama Tophy e ha 5 anni, e Kailey, poco più di 1, e lo sguardo color nocciola si illumina. "I miei figli sono la mia vita, vedo attraverso di loro e tutto quello che faccio lo faccio pensando a loro" esordisce William. Per poi raccontarci tutti gli sforzi che fa per stare il più possibile con i suoi bambini, anche adesso che è a Los Angeles e come le sue assenze diventino come un count-down telefonico con un "meno tre giorni e arrivo, ancora due e ci vediamo". E sorride divertito al raccontare che "Tophy è grande e furbo. E se lui lo è, la bambina è il doppio di furba. Sto imparando un sacco di cose, che le donne sin da bambine imparano come si domina un uomo e lo si manipola. La sgrido "Kailey, non fare questo" e lei mi fa una faccina civettuola e io penso "l'ammazzo!" Che bambina intelligente! la verità è che io imparo tanto da loro".
E finalmente arriviamo al capitolo sentimentale. Non c'è traccia di Barbara Mori: William Levy è single e ha un rapporto speciale con Elizabeth Gutiérrez, l'attrice a cui è stato legato per 8 anni e che in autunno prenderà parte alla seconda edizione di Mira quién baila, versione ispanica di Ballando con le stelle, su Univisión. "Con Elizabeth ho un rapporto bellissimo, è una donna fantastica, abbiamo due figli, una famiglia bellissima. Si sono dette molte cose, che avevo un figlio, una donna incinta... non c'è niente di vero. Elizabeth è una dama, la madre dei miei figli. Penso che a volte l'essere umano ha come bisogno di tempo. Se domani torniamo insieme, ok, torniamo insieme e se no, sempre ci sarò per lei, perché è molto importante per me". Il fatto di essere solo non gli crea problemi perché "con o senza donna, sono la stessa persona". Chiarita la situazione sentimentale, l'attore cubano è concentrato "sul lavoro, sui miei figli e sulla mia famiglia".
Mentre parla lo si vede posare per le fotografie, bellissimo e fascinoso, ancora con i capelli cortissimi, che evidenziano, purtroppo, l'incipiente calvizie (ammirarlo o non ammirarlo per non pensare a un trapianto, essendo dotato di tanto fascino biondo?), in una splendida villa con lo skyline di Los Angeles all'orizzonte.
peopleenespanol.com pubblica anche che l'attore cubano ha appena rifiutato un ruolo in Magic Mike, il nuovo film di Steven Soberbergh, ambientato nel mondo degli strippers e in cui avrebbe dovuto recitare accanto a Matthew McConaughey e Channing Tatum. Non si sa perché ha rifiutato la parte: troppo piccola per il suo ego, come insinuano i maligni commenti che seguono l'articolo? troppo legato all'immagine di sex-symbol a cui cerca di sfuggire anche nel mercato ispanico? Ma sia quale sia la ragione, che il sogno si faccia realtà, William.
Da peopleenespanol.com, il video dell'intervista a William Levy