lunedì 8 luglio 2013

Matrimonio dell'anno per il toreo: Alejandro Talavante sposa Jessica. Tra gli invitati, Sergio Ramos

Durante il finesettimana è stato celebrato a Olivenza, nell'Estremadura, ai confini con il Portogallo, il matrimonio dell'anno del mondo del toreo. Il matador Alejandro Talavante, uno dei toreri rampanti delle ultime temporadas, il primo ad auto-finanziarsi uno spot per promuovere la sua corrida con sei tori nella Feria di San Isidro di Madrid, ha sposato la compagna messicana, Jessica Ramirez, che fu Miss Messico 2003. Hanno due bambini e il matrimonio arriva dopo vari anni di vita in comune, iniziata quando l'adesso 25enne Alejandro ha convinto l'adesso 31enne Jessica a lasciare tutto e a seguirlo in Spagna. 
Per la coppia non ci sarà luna di miele: Alejandro sarà uno dei protagonisti della Feria de San Fermin,a  Pamplona; la sua corrida è prevista per il 10 luglio.
Al matrimonio, tutti i nomi più importanti delle corride, con El Juli, José Maria Manzanares e Finito de Córdoba e rispettive mogli in testa. C'erano anche il bailaor Rafael Amauya, la cantaora Maria Toledo e il calciatore Sergio Ramos, con Pilar Rubio, che si sono presi buona parte degli sguardi. Da non dimenticare anche un'occhiata alla madrina, in rosso e con mantilla, come vuole la tradizione (e come si è spiegato su Rotta a Sud Ovest).
Le foto, dal web spagnolo.


Alejandro Talavante e la madrina del matrimonio

Jessica Ramirez e Alejandro Talavante

Pilar Rubio e Sergio Ramos

Arancha del Sol e Finito de Córdoba

Rocio Escalona e José Maria Manzanares