venerdì 15 novembre 2013

Con le scarpe rosse, Letizia di Spagna goes to Hollywood

Secondo giorno della visita dei Principi delle Asturie in California. Dopo gli appuntamenti con gli imprenditori dell'alta tecnologia di Silicon Valley, alcuni di origine spagnola, e dopo aver spiegato agli investitori che la Spagna è il Paese ideale per l'alta tecnologia, Felipe e Letizia si sono concessi una serata mondana.
E' stato a casa dell'ambasciatore degli Stati Uniti in Spagna, James Costos, che li ha ricevuti con il compagno Micahel Smith, arredatore molto apprezzato a Los Angeles e dintorni, e con numerosi ospiti di origine ispanica, tra cui Antonio Banderas e Benicio del Toro e legati al mondo della cultura, degli affari e del cinema.
Se nei primi appuntamenti americani Letizia ha scelto un look sobrio, in modo da far concentrare l'attenzione sui contenuti della visita, per questa serata di sapore mondano, ha deciso di essere più creativa. Pantaloni attillati neri, di tessuto lucido, top di paillettes, frange e ricami, acconciatura in stile anni 20, rossetto rosso e, a sorpresa, le décollète rosse che le sono già costate qualche critica in occasione dei Premi annuali dell'Asociación Española de Editores de Publicaciones Periódicas.
Gallerie fotografiche su elmundo.essu vanitatis.com.