mercoledì 20 novembre 2013

Nel nuovo spot di Nintendo, Penélope e Mónica Cruz, messe in difficoltà da una bambina

Le avevamo lasciate dopo la prima sfida, per il nuovo gioco di Super Mario, persa da Penélope, costretta a travestirsi come l'eroe dei videogiochi a causa della sconfitta. Adesso Penélope e Mónica Cruz tornano alla carica con un nuovo videogioco di Nintendo, Animal crossing: new Leaf, basato su scambi tra i giocatori.
Si vede Penélope contrattare esperta, su un set, prima con un aiuto-regista e poi con la sua parrucchiera. L'osso duro sembra essere una bambinetta, che non è disposta a cedere il suo bambù neanche per un autografo dell'attrice e che sembra cedere solo davanti a un tirannosauro. E proprio mentre le due sorelle sembrano godersi finalmente il loro videogame, dopo tanta fatica, si scopre che non è ancora finita.
Penélope appare in forma, molto espressiva, sua sorella Mónica, la cui presenza si gradisce, perché la ragazza rimane simpatica, ma non si capisce, come capita sempre nelle campagne pubblicitarie delle due (ma cosa non può fare nelle condizioni contrattuali una sorella che tutto il mondo sente il nome di battesimo e sa che si parla di lei), le assomiglia sempre di più e que vivan las hermanas Cruz, che non si perdono uno spot pubblicitario e che non si fanno fermare neanche dalle loro recenti maternità.
Da youtube.