venerdì 9 gennaio 2009

Tutto il fascino di Pampita, senza Photoshop

Gli argentini le chiamano diosas, dee. Sono le loro bellissime, le loro divine. Le diosas sono in genere modelle, attrici, vedettes, quasi sempre poco vestite, molto spesso dotate di attributi non originali, continuamente su copertine e riviste per raccontare i dettagli della loro vita privata.
Una delle diosas più amate è decisamente Carolina Ardohain, detta Pampita. 31 anni il 17 gennaio, due bambini dall'attore cileno Benjamin Vicuña e un corpo da sogno che non si è reso conto delle due gravidanze, ha allietato l'inverno argentino con la sua partecipazione a Bailando por un sueño, la versione locale di Ballando con le stelle. Durante la trasmissione ha sorpreso il Paese con un'audace esibizione di cui si è parlato per settimane e ha intrattenuto con il tormentato divorzio da Martin Barrantes, che l'ha accusata di adulterio vincendo la causa, si è tinta i capelli per un nuovo contratto pubblicitario ed è diventata una delle bionde più desiderate del Paese, dopo essere stata una delle castane più amate (meglio castana che bionda, opinione personale). Appena spenta l'eco del suo topless televisivo, Pampita ha vinto Bailando por un sueño, facendo ancora una volta parlare tutta l'Argentina: la giuria aveva dato la vittoria all'altra concorrente, il pubblico da casa ha ribaltato il risultato facendo piangere d'emozione la fascinosissima modella della Pampa.
Adesso, come molti famosi argentini, Carolina si rilassa a Punta del Este, nell'Uruguay, con il compagno Benjamin Vicuña, in pausa dalla telenovela Don Juan y su bella dama, e i loro bellissimi bambini; le fotografie di loro due insieme, innamorati e sorridenti, sono su tutte le riviste argentine di questa settimana.
La vera bomba non arriva però da Punta del Este, arriva dal magazine Rolling Stone, che nella sua pagina web ha pubblicato l'intera sessione di un sensualissimo servizio fotografico realizzato da Carolina con il fotografo Fernando Gutierrez. Per aumentare l'attesa dei fans della modella la pubblicazione è stata divisa in due parti, una la trovate qui e l'altra qui. In entrambe le pagine c'è il video del backstage del servizio fotografico.E non solo: da Rolling Stone giurano che il corpo di Pampita è così perfetto che non c'è stato bisogno di Photoshop. Cosa che non tutte le diosas possono dire.
Qui alcune immagini della sessione, ai link già indicati le altre 40 foto.