mercoledì 5 ottobre 2011

La Duchessa e gli invitati alle sue nozze, nelle foto diffuse dalla Casa de Alba

La Casa de Alba ha diffuso le immagini della cerimonia di nozze della Duchessa Cayetana e di Alfonso Díez, tenutasi oggi alle 13 nel Palacio de Dueñas di Siviglia.
In esse si vedono lo scambio degli anelli degli sposi e alcuni momenti d'affetto tra Cayetana e i figli, di sorrisi tra il neo Duca e i figliastri che tanto hanno osteggiato il suo ingresso in famiglia, di complicità tra la Duchessa e i soliti fratelli Francisco e Cayetano Rivera Ordóñez. Oggi si chiedevano su TVE cosa abbiano i due bei toreri da affascinare tanto Cayetana: Francisco è divorziato da anni da Eugenia, l'ultimogenita della Duchessa, ma lei nel comunicato con cui annunciava le sue nozze lo ha definito "mio genero" e continua ancora a sperare in una riconciliazione, i maligni dicono che se avesse una 40ina d'anni in meno, il bel Francisco se lo sarebbe sposato lei; Cayetano dagli occhi verdi è la sua debolezza e con lui si comporta come una groupie della terza età, non c'è corrida sua in Andalusia che lei si perda, salute permettendo. Perché questa fascinación? "Perché sono toreri!" ha teorizzato non ricordo chi "e tutti sappiamo quanto Cayetana ammira i toreri". Sarà. Ma Francisco e Cayetano non sono gli unici toreri di Spagna (e non sono neanche i migliori, dicono), ma la Duchessa perde la testa solo per loro.
Nelle foto la si vede ballare il flamenco, come ha fatto subito dopo il matrimonio anche all'esterno del Palacio de Dueñas, davanti a centinaia di persone che le urlavano Duquesa! Guapa! E' la scena che le televisioni stanno proponendo continuamente e che qualche magazine del pomeriggio ha definito la imagen del día, l'immagine della giornata.
Qui alcune delle immagini diffuse da Casa de Alba, potete vederne una galleria più o meno completa nel forum della Duquesa de Alba, su foros.vogue.es
PS Ho appena visto un terribile video di corriere.it sul matrimonio, celebrato nel de Dueñas Palace di Siviglia... questa è solo una delle lindezas... mah!