sabato 1 febbraio 2014

Aracely Arámbula a Hola México: ho fatto la pace con Luis Miguel

Aracely Arámbula è una ragazza a cui piace informare i fans dei fatti propri, possibilmente attraverso un'esclusiva all'edizione messicana di Hola, che è così chic da essere solo per Very Important People. Così la bella attrice di Chihuahua ci ha informato prima della nascita dei figli avuti da Luis Miguel (e che l'esclusiva Hola sia stata un suo desiderio, soddisfatto dal cantante, lo dimostra che lui non ne ha più concesse altre, mentre lei appena può, molto volentieri), quindi dei difficili rapporti con il padre dei suoi figli, accusato di non occuparsi di loro né affettivamente né economicamente, infine del nuovo amore per il collega Sebastián Rulli. Su Twitter, su cui è attivissima, Aracely e Sebastián ci hanno tenuti informati circa i progressi della loro relazione, l'armonia della loro famiglia allargata a tre bambini della stessa età, fino alla fine a sorpresa, lo scorso settembre, annunciata con un tweet dall'attore argentino. 
Da allora Aracely ha taciuto. Parla adesso, ovviamente da Hola, che le dedica una copertina in cui appare più bella che mai (e non si capisce perché tanto Photoshop su una donna, che, a 38 anni, è molto bella e ha occhi bellissimi, anche senza essere vistosamente sottolineati). 
Arámbula sta vivendo un bel momento professionale: è stata la protagonista de La patrona, la telenovela di maggior successo di Telemundo negli ultimi anni, ha appena presentato Por qué los hombres aman a las cabronas, il suo nuovo spettacolo teatrale, con il collega Gabriel Soto, è in attesa della nuova telenovela che Telemundo ha in mente per lei, ispirata a I miserabili di Victor Hugo.
Non le va bene nell'amore, dopo il fallimento con Luis Miguel e la fine della relazione con Sebastián Rulli, ma, da vera diva messicana, allevata da Televisa, Aracely mette le cose in chiaro: "Se volessi avere compagnia, l'avrei. Ma non ho tempo, adesso è il momento di stare con i miei figli" dice a Hola. Miguel e Daniel, che hanno appena compiuto 7 e 5 anni, sono il motore della sua vita, la sua fonte di energia, assicura. "Li ho avuti con tutto l'amore che si può avere e da una relazione molto bella" spiega. Perché Aracely, perseguitata dalle fans di Luis Miguel, che la considerano la solita trepa, arrampicatrice in cerca di fama, ci tiene a far sapere, appena può, che i suoi figli sono stati desiderati e sono il frutto di un grande amore. A volte verrebbe voglia di dirle di lasciar perdere le talebane di Luis Miguel, secondo le quali nessuna donna avvicina il loro idolo, se non per interesse, fama e denaro, come se lui non fosse in grado di suscitare amore e punto.
Ma Aracely dev'essere ancora ferita da quella storia finita male. Tanto che ancora oggi le indiscrezioni, in cerca di una ragione per l'improvvisa fine della sua relazione con Rulli, dopo un anno e mezzo d'amore dichiaratissimo, sostengono che ci sia l'ombra di Luis Miguel. Luis Miguel che avrebbe imposto la rottura per raggiungere un accordo economico sul mantenimento dei figli e per iniziare a vederli (e questa, una relazione più continua tra padre e figli, sembra essere la cosa a cui l'attrice tiene di più, avendo sempre dichiarato di mantenere i figli da sola). Luis Miguel che sarebbe stato un metro di paragone che alla fine ha stufato Sebastián Rulli, tanto da farlo decidere di proseguire da solo il proprio cammino.
Su Hola Aracely non chiarisce il mistero. Lei tende a sprizzare zucchero da ogni poro, parla sempre di amore e positività, e ci tiene solo a chiarire che, passata la tempesta, i suoi rapporti con Luis Miguel sono oggi cordiali, proprio per garantire la serenità ai loro due bambini. Hanno fatto la pace, insomma.
Rimane sempre l'impressione che, se avesse davanti i suoi ex fidanzati, Luis Miguel e Sebastián Rulli, la bella attrice messicana correrebbe immediatamente tra le braccia del padre dei suoi figli. Ma speriamo di no, Aracely, non solo per questioni meramente estetiche, che lasciano il tempo che trovano.